Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

Dragon Quest XI S, annunciata la demo per il mercato giapponese di Nintendo Switch!

Dragon Quest XI S, la versione definitiva, migliorata e con più contenuti dell’ultimissimo capitolo dell’omonima serie targata Square Enix (già disponibile in versione “normale” su Steam e PlayStation 4) e in arrivo il prossimo 27 settembre su Nintendo Switch, potrà essere provato attraverso una versione demo, che verrà distribuita sul mercato giapponese di Nintendo Switch.

L’annuncio della demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva (è questo il titolo completo) è stato fatto proprio di recente durante il Dragon Quest Summer Festival 2019 dalla stessa Square Enix, la quale ha fatto sapere che chi manterrà i dati di salvataggio della demo riceverà sul gioco completo un seme dell’abilità e potrà inoltre ottenere la carta The One Descended from Erdrick [S] su Dragon Quest Rivals (gioco di carte collezionabili di Dragon Quest uscito in Giappone per dispositivi mobili, PC e Nintendo Switch).

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 16:40

Al momento non è stata svelata la data di uscita della demo di Dragon Quest XI S in Giappone e non si sa se tale versione demo arriverà anche qui da noi in Europa, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dragon Quest XI mostrato durante l’E3 2019 e una sua panoramica, reperibile integralmente sul sito di Nintendo Italia.
P.S. vi ricordo che L’Eroe di Dragon Quest XI S, Eleven, è diventato un personaggio giocabile su Super Smash Bros. Ultimate!

https://youtu.be/CKU73xtfbpM

Pronto per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia indimenticabile e azione RPG classica che puoi portare sempre con te? Questa versione definitiva di un celebre classico include tutti i contenuti dell’originale, ma aggiunge delle storie specifiche per i personaggi, una colonna sonora completamente orchestrale, missioni secondarie nei mondi di DRAGON QUEST precedenti e la possibilità di passare non solo dalla grafica HD a quella a 16 bit, ma anche dal doppiaggio inglese a quello giapponese!
Segui l’avvincente storia del Lucente, accusato di essere il “Figlio dell’Ombra”, e raduna una squadra di leali compagni dal design ispirato al celebre Akira Toriyama.