Oninaki

Oninaki, svelate le abilità dei Daemon attraverso un’infografica!

Attraverso un’infografica resa nota da Square Enix, apprendiamo le abilità dei Daemon, particolari tipi di anime che ci aiuteranno nei combattimenti, in Oninaki, il GdR d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory e in arrivo il prossimo 22 agosto su SteamNintendo SwitchPlayStation 4.

Oninaki infografica sui Daemon
Abbiamo:
– Dia, che sferra attacchi da lontano
– Aisha, che ci renderà velocissimi e ci darà uno scatto epico
– Zaav, che salta e attacca i nemici dal cielo o da terra
– Gavod, che attacca da vicino con le cannonate
– Izana, che utilizza le falci per sferrare raffiche contro i nemici
– Rigan, ci donerà un attacco veloce e tecnico
– Wil, ci darà un’ottima difesa per resistere agli attacchi nemici

Vi ricordo che potete provare Oninaki attraverso una demo gratuita, disponibile sia su PC che su console.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco dedicato al combat system dei Daemon e vi ripropongo una panoramica del gioco.

La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare.
Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l’affronto più grande per la reincarnazione.
Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti.
Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.
Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c’è al di là.
I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa.
Questa è la storia di un Watcher.