Spiritfarer

Spiritfarer, il nuovo progetto firmato Thunder Lotus, si mostra in un nuovo trailer

In occasione dell’imminente arrivo dell’edizione 2019 del Gamescom, lo studio canadese indipendente Thunder Lotus ha diffuso sul suo canale Youtube un nuovo trailer dedicato al loro prossimo progetto, Spiritfarer.

In questo nuovo video è possibile apprezzare più che mai le profonde relazione che legheranno la protagonista del gioco, Stella, con i diversi spiriti che incontrerà nel suo cammino. Nel pochissimo tempo concessoci per esplorare i dettagli di Spiritfarer è possibile fin da ora cogliere quelli che saranno i temi dell’avventura, ossia l’amicizia e soprattutto lo sviluppare una relazione con i defunti per poi accompagnarli nell’aldilà.



Spiritfarer uscirà nel 2020 con Xbox Game Pass per PC (Windows) e Xbox One, oltre che per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo sarà inoltre giocabile al Gamescom 2019, se per caso passerete in quel di Colonia non perdete l’occasione di provarlo, lo trovate al Microsoft booth e nella Hall 8.

In Spiritfarer prendi il ruolo della traghettatrice dei defunti e costruisci una barca per esplorare il mondo. Svolgerai attività come l’agricoltura, l’estrazione di risorse, la pesca, la raccolta dei prodotti, la cucina e ti prenderai cura dei tuoi amici spiriti per condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita. L’obiettivo è regalare un’esperienza di gioco graficamente molto potente, che sia divertente ma anche emotivamente forte. Cosa lascerai sul tuo percorso?