Jamestown+

Jamestown+, lo shoot’em up arriverà questo autunno su Steam e Nintendo Switch!

Jamestown+, il gioco shoot’em up con la visuale top-down sviluppato da Final Form Games, uscito nel 2015 su PlayStation 4 e versione migliorata del Jamestown del 2011, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove arriverà nel corso di questo autunno e dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 $ (16,23 € circa).

L’annuncio di Jamestown+ per Steam e l’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Final Form Games, che si occuperanno anche della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che questa versione includerà nuovi contenuti e miglioramenti che verranno resi gratuiti per la versione del gioco PlayStation 4.

Dato che non ancora è stata resa nota una data di uscita, continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer del gioco per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, presa dal PlayStation Store di PlayStation 4.

Marte aspetta. Porta i tuoi amici.
Vola sui campi di battaglia di Marte steampunk del 17° secolo fino a quattro giocatori, e supera sette epici livelli nella tua missione per salvare l’ultimo bastione britannico: la colonia Jamestown.
Durante il tuo viaggio, sbloccherai oltre 8 navicelle uniche con oltre 40 combinazioni diverse di stile di gioco. Una colonna sonora orchestrale e l’audio surround 5.1 ti mettono al centro della battaglia per il Nuovo Mondo.

Caporedattore