Heave Ho

Heave Ho rovinerà le vostre amicizie su Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 29 agosto

Qualche mese fa vi avevamo già parlato di Heave Ho, il titolo firmato Le Cartel e pubblicato da Devolver Digital, promettendovi di tenervi aggiornati non appena fosse stata svelata la sua data di uscita.

Heave Ho è un’avventura multiplayer locale basata sulla fisica degli oggetti e del personaggio stesso, attraverso un burrone incredibilmente ampio, e sarà reso disponibile sia su Nintendo Switch che su PC via Steam a partire dal prossimo 29 agosto 2019 al prezzo di €9,99.

E non è tutto, stando al comunicato stampa diramato dal publisher, i possessori di un PC Windows potranno fin da ora scaricare gratuitamente una versione DEMO del gioco, perfetta per entrare in sintonia con lo spirito del gioco e valutare l’acquisto prima della sua data di uscita.

Nell’attesa di vedere Heave Ho comparire anche all’interno del Nintendo Switch eShop, vi salutiamo con il nuovo trailer di lancio e riproponendovi una veloce panoramica sul gioco.


Heave Ho unisce fino a quattro giocatori con un obiettivo semplice: non cadere fino alla morte. I grapplers (personaggi attivi in gioco) useranno le loro due mani e la stretta protesa dei loro amici per oscillare, lanciarsi e salire su ogni livello sulla loro strada verso la vittoria.

Prenditi le mani l’un l’altro, arrampicati su corpi penzolanti e fai oscillare i tuoi amici in una massa di membra traballante e penzolante. Personalizza il tuo personaggio con tutti i tipi di accessori alla moda e di accorgimenti davvero insensati nel vano tentativo di ricordare chi sei e quale delle tue mani è l’unica cosa tra te e il precipizio del destino.