Pass The Punch

Annunciato Pass The Punch, nuovo gioco beat’em up in 2D, per PC e console!

Pass The Punch, nuovissimo picchiaduro in 2D in fase di sviluppo dal team di Sumo Digital, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove l‘uscita è prevista per quest’anno.

L’annuncio di Pass The Punch per PC e console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Sumo Digital, la quale fa sapere che il gioco è influenzato e trae ispirazione dagli anni ’80 e dai cartoni degli anni ’90 trasmessi il sabato mattina in TV.

Continuate a seguirci per sapere la data di uscita di Pass The Punch!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo alcune immagini del gioco e la relativa panoramica, il tutto preso dal sito di Sumo Digital.

Pass The Punch segue la storia di Rush, un’abitante di New Atlas impegnata a combattere contro i malvagi King Crab e Red Velvet, determinati a trasformare i luoghi di ritrovo preferiti di Rush in franchise aziendali senza vita. Sarà compito di Rush e dei suoi tre amici riprendersi la propria città per ridarla a tutti gli abitanti!
I residenti di New Atlas possono trasformarsi in alcuni esseri molto potenti e dotati di abilità basate sulla propria vita quotidiana. Rush possiede una palestra e può trasformarsi in una rapida campionessa di pugilato, mentre il suo amico Claud è un appassionato di giochi di ruolo, la cui spada di gommapiuma gli consente di trasformarsi in un pericoloso berserker. I giocatori possono scegliere di combattere nei panni di Rush, Claud, Beetle o Wizard per affrontare bottiglie di salsa piccante iper-aggressive, palline di specchi da discoteca e coni gelato troppo affettuosi, giusto per citare alcuni degli scagnozzi di King Crab e Red Velvet.
Impara le mosse e le combo di ogni guerriero, gioca da solo con un compagno gestito dall’IA, oppure in una modalità cooperativa in locale per due giocatori. Scopri una profondità unica nei modi in cui gli attacchi di ciascun personaggio si integrano con gli altri e “passa il pugno” per creare un attacco finale davvero unico, che cambia in base al personaggio con cui si combinano i poteri.