Zombieland Double Tap Road Trip

Zombieland: Double Tap – Road Trip è in arrivo su console e PC

La conferma arriva direttamente da High Voltage SoftwareZombieland: Double Tap – Road Trip sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 15 ottobre. Zombieland: Double Tap – Road Trip è un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, il quale uscirà al cinema a partire dal 18 ottobre 2019. 

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip’ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.

Passando ad High Voltage Software:

High Voltage Software è uno studio di sviluppo per videogiochi indipendenti pluri-premiato e il più prolifico sviluppatore di giochi per console in America. Con sede a Hoffman Estates, Illinois, e New Orleans, Louisiana, questa azienda leader nel settore ha prodotto con successo un’ampia varietà di giochi per l’intrattenimento nei suoi 26 anni di storia, tra cui The Conduit, Mortal Kombat X, Saints Row: Gat out of Hell, Injustice Gods Among Us: Ultimate Edition, Hunter the Reckoning, e Lego Racers.