Portal Knights

La versione Nintendo Switch di Portal Knights si aggiorna e riceve una nuova espansione DLC

Nella giornata di ieri, 31 luglio 2019, la versione Nintendo Switch del pluripremiato GDR sandbox Portal Knights ha ricevuto una nuova espansione sotto forma di DLC, oltre ad un corposissimo aggiornamento gratuito. A darne notizia è stato il publisher 505 Games che ha rilasciato un comunicato stampa assieme allo sviluppatore Keen Games.

Di seguito riportiamo il contenuto dell’update e l’elenco delle caratteristiche del DLC.

Raggiungi la luna di Elysia, Faynore, in questa nuova espansione a pagamento e scopri i misteri che la circondano!

CARATTERISTICHE DELL’ESPANSIONE:

  • Nuova razza: Elfo Gioca nei panni di un Elfo e personalizzagli le orecchie, l’acconciatura, la carnagione e altro!
  • Nuova classe: Ladro Gioca nei panni di un ladro e scopri nuove abilità come la furtività e gli attacchi alle spalle, oltre a decine di nuove armi e armature da creare!
  • Varchi in stile Roguelite: Esplora i varchi generati in modo casuale, caratterizzati da trappole, nemici e rompicapi. Se non ne raggiungi la fine in tempo, TUTTI i tesori raccolti andranno persi per sempre! Viaggia con gli amici per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.
  • La città degli elfi e la gilda dei ladri: ambientazioni completamente nuove, piene di personaggi, missioni e intrighi politici!

L’AGGIORNAMENTO GRATUITO invece introduce nuove funzionalità per tutti i possessori di Portal Knights su Nintendo Switch, tra cui:

  • La Gilda dei Maghi: Una nuova città piena di personaggi, nuove missioni e dove potrete approfondire la lore di Elysia.
  • Modalità Creazione Dungeon: Per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di creare i loro dungeon, posizionando mostri, trappole e creando puzzle con dei nuovi “cubi logici”, bottoni, pedane a pressione e tanto altro.
  • Tanto, tanto altro! Centinaia di miglioramenti “Quality of Life”, fix dei bug, ottimizzazioni, miglioramenti e svariate sorprese che non vi sveleremo qui.

Coloro che acquisteranno questo nuovo DLC, il cui costo è pari a €9.99, potranno invitare all’interno della loro partita anche i propri amici, in modo da permettere loro di sbirciare quelle che sono le nuove aree di gioco anche se questi non possiedono l’espansione. Un modo interessante, e sicuramente apprezzato, per convincere i nostri compagni d’avventura ad acquistare questa nuova espansione. Che ve ne pare?