Devil's Hunt

Devil’s Hunt: svelata la data di uscita e la versione Switch

Devil’s Hunt, è un action in terza persona sviluppato da Layopi Games e pubblicato da 1C Entertainment, è un videogioco che racconta le vicende del romanzo Equilibrium (scritto da Pawel Lesniak) dove si sta scatenando una oscura guerra tra demoni e angeli. Di seguito, la descrizione fornita dalla pagina Steam:

Basato sul romanzo originale di Paweł Leśniak intitolato “Equilibrium”, questo gioco d’azione in terza persona riporta in vita l’infinito scontro tra luce e tenebre, tra bene e male, in quanto una guerra tra angeli e demoni sembra imminente, e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sarai Desmond, l’unico fattore decisivo che può decretare le sorti della battaglia a favore di una delle due fazioni, angeli o demoni. Un uomo ha il potere di decidere il destino dell’umanità e del mondo come lo conosciamo.

Un tempo Desmond era solo il figlio viziato di un ricco imprenditore, fino a quando la sua vita non viene sconvolta da una serie di sfortunati eventi che lo portano a perdere quasi tutta la sua umanità. Ottenendo poteri demoniaci e diventando l’esecutore dell’Inferno, fatica a trovare il proprio posto nella guerra che sta per scatenarsi. È sia il distruttore, sia il salvatore, ora che la sua umanità inizia a rinascere dall’ombra della sete di vendetta nella quale era nascosta. Desmond combatte furiosamente con pugni e artigli, utilizzando le abilità fornite sia dal sul lato demoniaco, sia da quello umano. Avendo varcato i cancelli dell’Inferno ed essendo tornato indietro per poterlo raccontare, dovrà decidere dove riporre la propria lealtà.
Caratteristiche
Goditi la storia: un racconto affascinante basato su un romanzo originale
Una narrazione coinvolgente: quasi 100 scene di alta qualità della durata totale di 2 ore
Cambia forma: sia gli umani sia i demoni hanno delle abilità molto utili
Combatti come un demone: scontri in mischia in terza persona con molti attacchi, combo e nemici
Esplora: interagisci con un ambiente ricco ed estremamente reattivo

Nella giornata di oggi, quindi, il publisher ha deciso di annunciare che il titolo sarà disponibile dal 17 Settembre 2019 su PC, mentre dai primi del 2020 su PS4, Xbox One e l’appena annunciata versione Nintendo Switch. Secondo la dichiarazione ufficiale, questo rimando per le edizioni console è dovuto al fatto che il team deve dedicarsi alla giusta cura per la versione PC cosi da assicurare la esatta dose di qualità e stravaganza. 

Se non volete perdere nessuna informazione su questo interessante Devil’s Hunt, non vi resta che continuare a seguirci.