Lethis - Path of Progress

Annunciato Lethis: Path of Progress, il gestionale che ci farà costruire una città steampunk, per Nintendo Switch!

Lethis – Path of Progress, gioco gestionale e di simulazione dove dovremo costruire e amministrare una città steampunk in epoca vittoriana, sviluppato da Triskell Interactive e uscito nel 2015 su Steam, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà nel corso del 2019.

L’annuncio di Lethis: Path of Progress per l’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Plug In Digital, che si occuperà della distribuzione futura del gioco, mentre Seaven Studio si occuperà del porting.
Plug In Digital, continua il comunicato, ci fa sapere che la versione per Nintendo Switch avrà delle caratteristiche esclusive, come il supporto per il touch-screen, correzione dei bug, curva della difficoltà migliorata e un’interfaccia utente completamente riadattata per la console di Nintendo.

Al momento non è stata fornita una data di uscita per Lethis: Path of Progress , quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Plug In Digital.

Lethis: Path of Progress un gioco city builder vecchia scuola in 2D ambientato in un universo vittoriano steampunk, chiamato Lethis. Dovrai costruire e gestire città, dare risorse ai tuoi abitanti, assicurandoti intanto che ci siano abbastanza lavoratori e operai per sostenere le tue linee di produzione. Fai scambi commerciali con le altre città, rispetta le richieste dell’Imperatore e rendi felici i tuoi cittadini.
una modalità campagna con 26 missioni con 3 livelli di difficoltà
una modalità sandbox per un divertimento infinito
più di 24 risorse diverse da gestire
più di 40 edifici differenti e 4 monumenti unici
più di 15 tipi di personaggi che vagano per la tua città
mappa che arriva fino a 400 x 400
una colonna sonora con più di 20 canzoni differenti