Turok 2: Seeds of Evil

Turok 2: Seeds of Evil è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato a marzo il primo capitoloTurok 2: Seeds of Evil, versione rimasterizzata del secondo capitolo della serie Turok (sviluppato originariamente da Iguana Entertainment e uscito nel 1998) già disponibile su Steam e su Xbox One, arriverà il prossimo 9 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,59 €.

La data di uscita di Turok 2: Seeds of Evil sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente via Twitter da Nightdive Studios, che si è occupata del porting e provvederà anche a distribuire il gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 9 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Turok 2: Seeds of Evil e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per guardare la nostra rubrica Sessantaquattresimo Minuto dedicata a TurokTurok 2: Seeds of Evil.

Dopo aver sconfitto il Veterano, Turok decide di distruggere lo Scettro del Tempo gettandolo nella gola di un vulcano attivo. L’esplosione risveglia però una forza ancora più letale: il Primogenito. Ancora una volta, Turok si trova a dover riportare la pace sul pianeta ed evitare che il Primogenito congiunga la terra con il mondo dei morti.
– il ritorno del cacciatore di dinosauri: fatti largo tra 35 tipi diversi di nemici dotati di stomaci enormi, occhi lampeggianti, tentacoli che si allungano e fauci pronte ad afferrarti. Dovrai distruggerli tutti: dai predatori prestorici, passando per i Mangia-carne fino allo scontro finale con la Madre di tutte le bestie
– luoghi rimasterizzati: vai alla conquista di 6 coinvolgenti livelli, tra cui: il Porto di Adia, le Paludi della Morte e la Tana dei Non Vedenti
– oltre 20 armi: Utilizza il Distruggitutto per scaricare una raffica di cartucce multiple rimbalzanti da fucile. Sbriciola cervelli con una delle armi preferite dagli utenti, il Frantuma Teste capace di perforare le calotte craniche. Schiaccia i nemici al suolo mentre monti un Triceratopo equipaggiato con artiglieria