Sniper Elite 3 Ultimate Edition

Sniper Elite 3 Ultimate Edition arriverà agli inizi di ottobre su Nintendo Switch!

Sniper Elite 3 Ultimate Edition, versione completa dello sparatutto strategico in terza persona targato Rebellion e uscito nel 2014 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 1 ottobre in formato fisicodigitale su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 07:10

La data di uscita di Sniper Elite 3 Ultimate Edition per l’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Rebellion, la quale ci fa sapere che questa Ultimate Edition conterrà tutti i contenuti rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del precedente capitolo, Sniper Elite V2 Remastered, per Xbox One.

Sniper Elite 3 è uno sparatutto tattico in terza persona ambientato nella 2° Guerra Mondiale con azione di gioco furtiva, balistica autentica ed enormi livelli aperti.
Insegui gli obiettivi tra canyon, oasi e città del Nord Africa mentre cerchi di sabotare un programma nazista che metterebbe fine alla resistenza degli Alleati.
Muoviti con circospezione e destrezza. Dal cecchinaggio alle eliminazioni corpo a corpo, sarai letale da vicino e da lontano.
cecchinaggio autentico: forza di gravità, vento e battito cardiaco influiscono sullo sparo
multigiocatore e cooperativa: gareggia con 4 giocatori in locale e 8 online o unisciti a un giocatore e affronta Campagna, Osservazione e Sopravvivenza in cooperativa
visuale uccisione a raggi x: guarda i proiettili che perforano gli organi, ossa e veicoli o disattivala e concentrati sulla missione
tutti i contenuti scaricabili: include 4 missioni extra della Campagna, armi, ecc.
comandi per Nintendo Switch: supporto Pro Controller e comandi di movimento