LEGO Jurassic World

LEGO Jurassic World in arrivo su Nintendo Switch

Chi si ricorda di LEGO Jurassic World? Questo titolo del 2015, uscito su Wii U, PS3, PS4, PSVITA, 3DS, PC, Xbox 360, Xbox One, IOS e Android, e il videogioco a tema LEGO dedicato all’universo di Jurassic Park, e infatti quest’opera ripercorre le avventure di ben 4 pellicole cinematografiche (Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World). Ovviamente, essendo uscito anni fa, il titolo non include le vicende di Jurassic World – Il regno distrutto, pellicola uscita solamente nel 2018 nei cinema di tutto il mondo.

A quanto pare Warner Bros. Games ha pensato che i giocatori Switch non possano perdere questo videogioco a tema LEGO, e infatti ha annunciato che LEGO Jurassic World sarà disponibile su Nintendo Switch dal 19 Settembre 2019. Al suo interno include già i 3 DLC rilasciati sulle altre piattaforme, ovvero:

  • Jurassic World DLC Pack: offre ai giocatori l’accesso a sei nuovi personaggi, due nuovi veicoli, l’unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD e altro ancora.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 1: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e il veicolo per il controllo degli animali.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 2: offre l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui il pilota d’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

Insomma, finalmente anche gli utenti Switch potranno vivere queste 4 avventure giurassiche piene di mattoncini. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.