The Tower of Beatrice

The Tower of Beatrice su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, The Tower of Beatrice, il room escape sviluppato da Fairy Forest e già disponibile su Steam, verrà distribuito da Sometimes You il prossimo 31 luglio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
Mentre aspettiamo domani, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere i primi enigmi che dovremo affrontare per cercare di uscire dalla torre della strega Beatrice?

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di The Tower of Beatrice  per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

La vita di un ladro non è semplice: nascondersi sempre nell’ombra, i clienti imbrogliano, le trappole mordono…
Lavorando su un contratto per un cliente misterioso, dovrete infiltrarvi nella torre della potente strega Beatrice, rubare il suo Libro delle Ricette e uscirne vivi.
Lungo il cammino entrerete nei sogni di un demone al fine di scoprirne i più intimi desideri, accettare un regalo da un ragno nonnino, avviare la Torre dell’Orologio, nutrire una lumaca, preparare un tè per un demone, mettere assieme uno scheletro e infine sistemare il vostro fatale fallimento.
sei piani, ognuno con la sua atmosfera e il suo umore
affascinanti e affascinanti inquilini della torre: demoni di fuoco, freddo e sonno, vergini di ferro, un petto affamato e molti altri
pozioni: le ricette sono allegate
puzzle unici da semplici a cerebrali
colonna sonora d’atmosfera, immersiva nel mondo del gioco
un sacco di riferimenti ai giochi, film e libri più famosi: imparali tutti!