Georifters

Georifters, il platform d’azione in arrivo quest’anno su PC e console, si mostra in un nuovo trailer!

Dopo essere stato annunciato all’inizio di quest’anno, Georifters, il gioco platform d’azione in fase di sviluppo dal team di Busy Toaster e in arrivo quest’anno su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alla meccanica base che regola il gioco, ovvero la possibilità di controllare, attraverso delle abilità, i settori del terreno di gioco e poterli così spostare, ribaltare e utilizzarli come arma.

Il trailer di Georifters è stato pubblicato recentemente su YouTube da Another Indie, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Al momento ancora non è stata resa nota la data di uscita di Georifters, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

https://youtu.be/jFfURhDwC6w

Colpisci, sbatti, gira, ruota e ribalta il mondo al tuo bisogno in Georifters! Il terreno è il tuo strumento, il mondo è la tua arma e sta a te utilizzare le tue abilità per toglierti dai guai e reclamare la vittoria nelle battaglie in arena! Incontra numerosi personaggi, impara a padroneggiare le loro abilità, vestili e scegli l’outfit che più si addice al tuo stile di gioco. Sia che tu stia giocando da solo o con gli amici, cooperando o facendo una competizione, puoi fare tutto ciò vestito da figo!