Welcome to Hanwell

Welcome to Hanwell, l’horror open-world arriverà ad agosto su Nintendo Switch!

Welcome to Hanwell, horror psicologico open-world in prima persona sviluppato da Steel Arts Software e uscito nel 2017 su Steam, nel 2018 su PlayStation 4 e lo scorso 19 luglio su Xbox One, arriverà il prossimo 9 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 13,89 €.

Welcome to Hanwell è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi Steel Arts Software ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Welcome to Hanwell e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Una volta rifugio sicuro dagli orrori del mondo, ora pozzo nero di rara abiezione. Vieni a esplorare un mondo aperto denso di terrore dove ogni edificio è un luogo unico con una sua storia da raccontare. Tenuto insieme dai resti di Hanwell.
C’è qualcosa di profondamente inquietante a Hanwell. Rumori inspiegabili e delle cose nella coda dell’occhio o al di là delle ombre, creano un’atmosfera che ti manterrà costantemente in tensione.
Hai un’intera città da esplorare mentre dei mostri vagano per le strade. A volte entrano negli edifici un tempo sicuri. Quello che accadrà loro dipende da te, ingegnati e prendi tutto ciò che trovi per combatterli. Oppure corri. E non guardarti indietro.