Saboteur II: Avenging Angel

Saboteur II: Avenging Angel arriverà ad agosto su Steam e Nintendo Switch!

Saboteur II: Avenging Angel, gioco d’azione e avventura ideato da Clive Townsenduscito nel lontano 1987 e seguito di Saboteur!, arriverà in formato digitale il prossimo 2 agosto su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,00 €.

L’uscita di Saboteur II: Avenging Angel su PC e sull’ibrida di Nintendo era stata qualche giorno fa via Twitter da SimFabric, che si occuperà della sua distribuzione sulle due piattaforme, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop, dove può essere aggiunto alla wishlist.

Adesso, allora, in attesa del 2 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Saboteur II: Avenging Angel e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Saboteur! per Nintendo Switch.

Saboteur II: Avenging Angel è la seconda parte del classico successo del gioco retrò realizzato da Clive Townsend nel 1985 per il computer ZX Spectrum a 8 bit. Nel 1985 Saboteur! ha ricevuto il prestigioso premio “The Crash Smash” dalla rivista Crash ed è stato valutato con un punteggio del 93%. Nel 1987 Clive ha realizzato il sequel con la protagonista femminile, Nina, sorella del ninja, presente fin dalla prima parte del gioco.
Nel gioco sperimenterai la missione originale della versione del 1987. Inoltre, la storia continuerà con nuovi livelli e nemici. Ora saprai di più sulla sorella di Saboteur e sulla sua missione oscura e segreta.
missione originale del 1987 in cinque versioni: ZX Spectrum, Commodore 64, Amstrad CPC, MS DOS, Retro Speciale
nuovi livelli
nuovi nemici
nuova storia
nuova colonna sonora e musica
oltre 10 ore di gioco
5 modalità grafiche per console retro
effetti speciali retro