Mega Drive Mini

Il SEGA Mega Drive Mini rimandato in Europa e in Medio Oriente

I fan SEGA sono tutti in attesa del Mega Drive Mini, nuova console Plug & Play che si preannuncia un acquisto obbligatorio per chi ama questa tipologia di prodotti. Purtroppo, la casa giapponese ha annunciato di aver avuto alcuni problemi logistici, e per questo ha dovuto rimandare la console al 4 Ottobre in Europa e in Medio Oriente. Di seguito, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.

SEGA Europe ha annunciato oggi che l’uscita del Mega Drive Mini sarà posticipata in Europa e in Medio Oriente, dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche. Il Mega Drive Mini verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.

Ci impegniamo a rendere felici tutti i consumatori di tutti i territori e questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente. I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati, mentre a coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiediamo di avere pazienza due settimane in più, rispetto alla precedente data d’uscita, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò.

Nonostante dovremo aspettare 2 settimane in più rispetto al resto del mondo, per la line-up di questa console mini e la sua qualità costruttiva ne varrà davvero la pena. Siete emozionati per il primissimo Mega Drive Mini supervisionato da SEGA? Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.