Wargroove

Wargroove, ecco gli aggiornamenti ai quali stanno lavorando gli sviluppatori!

Wargroove, il gioco strategico a turni targato Chucklefish Games disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4 (dove è arrivato proprio qualche giorno fa) e Xbox One, continuerà ad essere supportato con degli aggiornamenti futuri.

La notizia è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Chucklefish, i quali ci fanno sapere che sono a lavoro su ben 2 patch e 1 aggiornamento, che sono:
– v1.3.0 ‘Minor’ Patch, sarà disponibile su tutte le piattaforme e andrà ad aggiungere il coreano e a correggere dei bug
– PC Mod Support Patch, sarà disponibile solamente su Steam e andrà ad aggiungere il supporto alle mod
– v2.0 ‘Major’ Update, update corposo che sarà disponibile su tutte le piattaforme, includerà tanti nuovi contenuti [che verranno svelati più avanti NdR], la lista delle lobby, il bilanciamento delle unità, la rotazione delle mappe nella modalità partita veloce e un nuove opzioni per l’editor delle mappe (come i modificatori per le unità, gizmo e counter)

Al momento ancora non si sa quando verranno rilasciati questi nuovi contenuti per Wargroove e se subiranno degli aggiustamenti, quindi continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Wargroove per Nintendo Switch.

Domina il campo di battaglia con Wargroove, un gioco di strategia fino a 4 giocatori! Scegli il tuo Comandante e affronta fazioni rivali in battaglie a turni. Crea e condividi mappe, sequenze animate e campagne con editor e strumenti di personalizzazione avanzata semplici da usare.