Reverse Collapse: Code Name Bakery

Reverse Collapse: Code Name Bakery annunciato per PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili!

Reverse Collapse: Code Name Bakery, gioco di ruolo tattico in fase di sviluppo dal team di Sunborn Network e versione migliorata e riprogettata di Code Name: Bakery Girl del 2013, è stato annunciato per PC (dove arriverà via Steam), Nintendo Switchdispositivi mobili (quindi iOSAndroid).

L’annuncio di Reverse Collapse: Code Name Bakery è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da X.D. Network inc., che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Al momento non è stata specificata una data di uscita per Reverse Collapse: Code Name Bakery, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio il trailer del gioco e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Ambientato in un futuro non molto lontano, la Terra si trova nella Seconda Guerra Fredda, una guerra mondiale dove due fazioni, l’emergente Unione Antartica e la vecchia guardia UURSG, combattono per il predominio tecnologico che può cambiare le sorti della guerra.
Mendo, un agende del MID, l’agenzia di intelligence dell’Unione Antartica, è stato l’unico sopravvissuto durante un’imboscata al suo team, che l’ha lasciato con un vuoto di memoria. Dopo essere stato salvato da una ragazza misteriosa con i capelli argentati che si fa chiamare “Jefuty”, i due si ritrovano alle calcagna entrambe le fazioni e dovranno lavorare insieme per superare tutti gli ostacoli lungo il loro cammino.
Mentre Mendo si avvicina sempre di più alla verità, il velo di mistero che circonda l’indentità di Jefuty inizia piano piano ad alzarsi e Medo inizia a capire che l’hanno coinvolto in una grande cospirazione…