Rogue Singularity

Rogue Singularity, il platform arcade è in arrivo il 15 agosto su Nintendo Switch!

Rogue Singularity, il gioco platform arcade con elementi roguelike sviluppato da Considerable Content e approdato nel 2016 in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà il prossimo 15 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Rogue Singularity sull’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Nnooo, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rogue Singularity per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Un gigantesco buco nero sta distruggendo l’universo e un piccolo e coraggioso robot deve muoversi tra le macerie di un’infinità di mondi ed arrivare al cuore della singolarità stessa!
Rogue Singularity è un tributo ai classici videogiochi a piattaforme, ma con un tocco tecnologico: i livelli non sono mai gli stessi! Guida il tuo amichetto in miniatura tirato a lucido attraverso una sequenza infinita di livelli generati in maniera procedurale, pieni zeppi di macchine fuori controllo, bizzarre creature aliene, calamità naturali e trappole diaboliche.
un ritorno ai classici: gioco a piattaforme dell’epoca d’oro 3D rivisitato con un design all’avanguardia
– una galassia di pericoli: i livelli con una difficoltà progressiva richiedono un buon controllo e riflessi veloci
– gioca all’infinito: livelli infiniti generati in maniera procedurale con giungle, vulcani, fattorie e altro
– componi il tuo eroe: raccogli le parti del corpo per robot intercambiabili e modifica il colore per personalizzare il tuo eroe rendendolo unico
– un ritmo cosmico: muoviti al ritmo della colonna sonora elettronica supersonica composta dai brani chiptune di Derris Kharlan