NBA 2K20

NBA 2K20, la demo del gioco è in arrivo ad agosto su console!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, NBA 2K20, l’ultimissimo capitolo del simulatore di basket sviluppato da Visual Concepts, arriverà il prossimo 6 settembre su PCconsole.
Nell’attesa di settembre, però, potremo provare il gioco attraverso una sua versione demo gratuita, che verrà resa disponibile il prossimo 21 agosto su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio dell’uscita della demo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da 2K Games, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che questa versione demo ci permetterà di iniziare LaMIACARRIERA o provare IlMIOGIOCATORE.
Infine, tutti i progressi fatti nel corso della demo, potranno essere salvati e portati nella versione completa del gioco.

Adesso, allora, in attesa del 21 agosto per poter provare il gioco, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer di NBA 2K20 e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

2K ridefinisce di nuovo il concetto di videogioco sportivo moderno con NBA 2K20, con la migliore grafica, le più innovative meccaniche e dinamiche di gioco, comandi e possibilità di personalizzazione del giocatore mai visti prima.