Oninaki

Square Enix rilascia un nuovo trailer dedicato a Oninaki

La febbre in vista del Day One di Oninaki cresce e Square Enix continua ad aumentare l’hype, stavolta con un trailer dedicato. Il nuovo filmato è dedicato nello specifico al Battle System, infatti, permette di approfondire il sistema di combattimento con i Daemon. I Daemon sono una parte integrante delle abilità di battaglia del Watcher Kagachi: ogni Daemon offre infatti diverse abilità e potenziamenti. Man mano che si avanza di livello, i Daemon diventano più potenti, acquisiscono nuove abilità, potenziamenti e armi personalizzate.

Il nuovo action RPG Oninaki narra la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte. Con emozionanti battaglie in stile hack and slash e una profonda personalizzazione dei tuoi Daemon e delle tue armi, Oninaki ti stupirà con la sua ampia varietà di contenuti. Scopri un gameplay d’azione unico, unito a una storia profonda e affascinante.

Addentratevi nel trailer di cui abbiamo discusso finora, ricordando che Oninaki sbarcherà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 22 agosto di quest’anno: