Lost Wing

Lost Wing in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4!

Lost Wing di 2Awesome Studio, assieme alla sua partnership con BoxFrog Games, è un frenetico gioco di corse sci-fi, molto simile a Redoutche abbiamo recensito per Nintendo Switch -. Il titolo si basa molto sulla velocità, i punti e l’esecuzione del veicolo in tantissimi tracciati a tema futuristico.

Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se mescolassi Wipeout e Thumper e aggiungessi una classifica online? È quello che abbiamo deciso di fare con Lost Wing“, ha dichiarato Tim Ash, direttore di BoxFrog Games.

Ecco un estratto di quanto emesso nel comunicato stampa:

Fatti strada in Lost Wing attraverso ambienti brutalmente difficili e distruggi i megaboss che ti attendono alla fine per avere la possibilità di scalare le classifiche! Con una colonna sonora elettronica, più navi e armi e un gameplay ultra-veloce ambientato in un’atmosfera neon-scifi, Lost Wing è tutto d’azione.

Distruggi, schiva o salta sopra gli ostacoli e rallenta il tempo quando si avvicina un po ‘troppo per il massimo comfort: preparati a quando il mondo inizia a girare! Ogni traccia è generata proceduralmente, quindi per realizzarla occorrono tempi di reazione rapidi e processi decisionali superveloci. Senti la scarica di adrenalina e preparati per un altro tentativo!

Lost Wing arriverà su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019. Una Closed Beta sarà disponibile questa estate poco dopo Gamescom.