Greak: Memories of Azur

Greak: Memories of Azur, nuova avventura 2D interamente disegnata a mano, verrà pubblicata da Bromio nel corso del 2020

Nelle scorse ore, studio indipendente messicano Bromio ha diramato un comunicato stampa nel quale ci porta alla conoscenza di essere al lavoro, in qualità di publisher, su una nuovissima avventura: Greak: Memories of Azur.

L’avventura, in sviluppo presso Navegante Entertainment ed in arrivo nel corso del 2020, ci permetterà di assumere il ruolo di tre fratelli (Greak, Adara e Raydel) che dovremo guidare attraverso le terre di Azur in una pericolosa missione per sfuggire all’invasione di Urlag. Il gioco sarà un classico adventure 2D nel quale potremo alternare in qualsiasi momento i tre personaggi, ciascuno dei quali è dotato di abilità uniche ed essenziali per risolvere numerosi enigmi ambientali.

Lo stile grafico di Greak: Memories of Azur, apprezzabile nel Teaser Trailer in calce all’articolo, è sicuramente accattivante, grazie alle animazioni interamente disegnate a mano che gli donano un fascino tipico di queste produzioni.

Attualmente non si hanno moltissime informazioni sul gioco, comprese le varie console che lo accoglieranno, però siamo fiduciosi di poterlo trovare al più presto all’interno del Nintendo Switch eShop. A breve, comunque, sarà possibile provare una DEMO di Greak: Memories of Azur al prossimo PAX West, per cui vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori dettagli sul progetto.


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster