Chroma Squad

Chroma Squad, il GdR ispirato ai Power Rangers arriverà il 1 agosto su Nintendo Switch!

Chroma Squad, il GdR tattico ispirato ai Power Rangers e ad altre serie TV a tema fantascientifico giapponesi, sviluppato da Behold Studio e uscito nel 2015 su Steam e successivamente su PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 1 agosto in formato digitale anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di Chorma Squad su Nintendo Switch è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Plug In Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Chroma Squad e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Chroma Squad è un GdR tattico in cui cinque stunt man decidono di lasciare il lavoro e lanciare la propria serie TV ispirata ai Power Ranger! Scegli gli attori, allestisci lo studio, fabbrica armi e robot giganti con cartone e nastro adesivo. A telecamera accesa, guida il cast di cinque guerrieri nelle loro tute colorate in battaglie a turni ricche di emozioni!
– personalizza il tuo studio: ingaggia gli attori, migliora il tuo equipaggiamento, occupati del marketing, crea armi, costumi e robot giganteschi!
– GdR tattico originale: combina le abilità dei tuoi eroi con le abilità di squadra!
– sistemi GdR approfonditi: alberi delle abilità, creazione oggetti e una trama con diramazioni e 3 finali differenti!
– combattimenti con robot giganti: distruggi la città per salvare la città!
– lettera d’amore ai Power Rangers, ai Tokusatsu [termine che designa i film fantascientifici giapponesi, tipo Godzilla NdR] e alle serie giapponesi della nostra infanzia!
– deliziosa pixel art animata e una colonna sonora chiptune che brilla come la giustizia!