Oninaki

Oninaki, disponibile la demo gratuita su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Oninaki, il nuovo GdR d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory e in arrivo il prossimo 22 agosto, può già essere provato attraverso una sua versione demo gratuita, scaricabile dagli store online di SteamNintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio dell’uscita della demo di Oninaki su PC e sulle due console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Square Enix, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa anche sapere che, attraverso la demo, potremo provare l’inizio della story mode e la battle mode.
In più, continua il comunicato, Oninaki è disponibile per il preordine su PC e console con uno sconto del 10% e con diverse armi a seconda della versione che preordiniamo: su Steam avremo l’ascia Titan, su Nintendo Switch la spada Ouka-Setsugetsu e su PlayStation 4 la  la lancia Emrys.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer della demo di Oninaki e vi ripropongo una panoramica del gioco.

La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare.
Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l’affronto più grande per la reincarnazione.
Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti.
Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.
Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c’è al di là.
I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa.
Questa è la storia di un Watcher.