Kisarta

Kisarta: il progetto arriva su Kickstarter!

Isola Illyon Edizioni è lieta di annunciare che Kisarta il progetto tetro tetro che abbiamo già trattato in questa newssta prendendo forma, perché ieri è infatti iniziata la campagna Kickstarter! Il team di sviluppo ha rivelato che vorrebbe realizzare un manuale di 220 pagine circa (+ eventuali espansioni) in italiano ed inglese, proponendo un prodotto a colori in formato cartaceo e digitale. Se parteciperete alla raccolta fondi (clicca qui per ulteriori dettagli) riceverete materiale esclusivo come t-shirt, poster, mappe (cartacee/digitali) e lo Schermo del Master.

Gli stretch goal aggiuntivi permetteranno di sbloccare nuovi contenuti che saranno inclusi all’interno del manuale, come razze, classi, oggetti extra e molto altro! Ah, già: l’immagine che stai vedendo ritrae il Quickstarter 1.0… ma si è recentemente evoluto in 1.1! Continua a leggere l’articolo per ulteriori news in merito.

“Il setting introdurrà inoltre una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione di DnD” spiega il team di sviluppo “come il sistema di Follia e Dannazione, e aggiungerà nuove razze, classi, e pericoli. Puntiamo a finanziare il manuale attraverso una campagna Kickstarter internazionale che partirà il 22 luglio 2019, così da realizzare un’edizione sia italiana che inglese dell’opera”

Se non lo avete già fatto, vi consigliamo di passare dalla pagina del progetto, dove potrete scaricare anche una versione aggiornata del Quickstarter. Ricordandovi che Kisarta necessita del manuale base di Dungeons & Dragons (edizione 5) per giocare, vi invitiamo a seguirci e di lasciare qualche feedback al team di sviluppo!