Horizon Chase Turbo

Horizon Chase Turbo, disponibile il DLC Summer Vibes su PS4, più avanti su Steam, Nintendo Switch e XB1!

Horizon Chase Turbo, il racing game targato Aquiris Game e già disponibile su PC e console, amplia i contenuti e il divertimento con il DLC Summer Vibes, uscito oggi, 23 luglio, su PlayStation 4, dove può essere acquistato al prezzo di 1,99 €. Tale DLC arriverà successivamente anche su SteamNintendo SwitchXbox One.

L’uscita del DLC Summer Vibes è stata resa nota attraverso un comunicato stampa dagli stessi Aquiris Game, i quali ci fanno anche il relativo contenuto:
– 1 esclusiva machina cabrio
– 5 nuove skin sbloccabili
– 12 piste riprogettate e basate sulla campagna principale (ognuna avrà la sua leaderboard)
Vi segnalo che Horizon Chase Turbo arriverà anche in formato fisico su Nintendo SwitchPlayStation 4, grazie alla collaborazione tra Aquiris GamePM Studios e Numskull Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del DLC Summer Vibes e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Horizon Chase Turbo per Nintendo Switch.

Horizon Chase Turbo è un simulatore di guida ispirato ai grandi successi degli anni ’80 e ’90. Fatti largo tra gli avversari e affronta i circuiti mentre rivivi il classico sistema dei giochi arcade divertendoti senza limiti di velocità.
– ritorna il multiplayer da salotto: passa la serata sul divano con amici e parenti, e rivivi i vecchi tempi giocando in varie modalità con il multiplayer a schermo condiviso
– per ogni stile di gioco: gioca in solitaria o con gli amici, gira il mondo con il Tour mondiale, affronta gare brevi e intense nella modalità Torneo, sopravvivi nelle modalità Resistenza e resta in competizione man mano che il gioco si evolve con la nuovissima modalità Playground
– playground: una serie di gare sempre diverse, con colpi di scena di tutti i tipi. Corri contro il tempo e in ogni tipo di clima, divertiti nelle piste speculari e con la nitro infinita. Batti i tempi degli altri giocatori e prova a entrare nella Top 50. Ogni stagione è una sorpresa!
– grafica a 16 bit reinventata: Horizon Chase Turbo ha un’anima rétro in un corpo moderno. Guiderai la tua macchina in luoghi straordinari, ammirando tramonti, affrontando pioggia, neve, violente tempeste di sabbia e persino un’eruzione vulcanica
– Barry Leitch, la leggenda: Horizon Chase Turbo presenta Barry Leitch, il musicista dietro le colonne sonore dei classici simulatori di guida