TERRORHYTHM (TRRT)

TERRORHYTHM, il picchiaduro musicale colpirà il 25 luglio su Nintendo Switch!

TERRORHYTHM, picchiaduro musicale sviluppato da EvilCoGames e uscito nell’ottobre del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 25 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di TERRORHYTHM (TRRT) [è questo il nome completo del gioco NdR] per Nintendo Switch era stato fatto qualche tempo fa attraverso i canali social da Forever Entertainment, che si è occupata dello sviluppo della versione del gioco per l’ibrida di Nintendo e che provvederà anche a pubblicarla, ma solo di recentemente il gioco è apparso sull’eShop, listato con il 25 luglio come data di uscita.
A proposito di eShopTERRORHYTHM, ci fa sapere Forever Entertainment via Twitter, è disponibile per il preordine con uno sconto del 50% se si possiede già qualche altro gioco pubblicato da loro su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di TERRORHYTHM per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Nel 25° secolo il mondo è sprofondato in un sistema totalitario di isolamento acustico che lo ha completamente silenziato. In un mondo in cui l’unico inno è il silenzio, dovrai infrangere la legge per riconsegnare i suoi e la musica all’umanità. Finché c’è chi ricorda la melodia di una vita passata, c’è speranza. Siamo qui per opporci al regno del terrore. Tieni il tempo per sconfiggere i sistemi di sicurezza che negano ogni suono alla società. Lotta a ritmo di musica e lotta per la musica!
la combinazione hardcore tra un gioco musicale e un picchiaduro in stile cyberpunk con animazioni colorate ed effetti spettacolari
preparati a combattimenti intensi contro i numerosi guardiani del silenzio assoluto
tieni il ritmo e colleziona le combo per eseguire attacchi ancor più potenti
la connessione diretta fra la musica e i movimento del tuo personaggio ti regaleranno una nuova esperienza di gioco!
il gioco presenta diversi livelli di difficoltà e include una modalità difficile per i più ambiziosi!