Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood per Switch è “un miracolo”, secondo il producer di MachineGames!

Ormai manca poco – solo una settimana ci separa – all’arrivo di Wolfenstein: Youngblood al mondo intero, e come accadde per la sua precedente riproposizione, anche questa volta Panic Button si è dedicata alla conversione del titolo per Nintendo Switch, che uscirà fortunatamente in contemporanea con le altre console e PC. Nel corso di un’intervista tenutasi su VentureBeat, il produttore esecutivo di MachineGames, Jerk Gustafsson, ha fatto alcune dichiarazioni riguardante proprio la conversione e l’adattamento per la console ibrida Nintendo, ritenendosi stupefatto ed estasiato del lavoro svolto.

Ecco quanto dichiarato:

Sono sempre colpito dai ragazzi di Panic Button, che possono realizzare cose del genere. È un miracolo. Stiamo spingendo il motore piuttosto forte in questo gioco. Ovviamente lo abbiamo fatto anche per New Colossus. Questi ragazzi sono maghi. È un grande onore essere in grado di lavorare con loro. Sono molto felice di poter portare Youngblood su Switch.

Panic Button negli ultimi anni si è contraddistinta – in positivo – per i vari adattamenti presso Switch. I titoli da annoverare sono: Rocket League, DOOM, la serie Wolfenstein e Warframe. E prossimamente anche per DOOM Eternal. Praticamente non gli manca nulla: ha tutte le carte in tavola per continuare ad eccellere e portare a noi videogiocatori titoli che, per complessità e architettura, potrebbero non vedere mai luce su Nintendo Switch.

Come vi avevamo già annunciato in questa news, Wolfenstein: Youngblood uscirà il 26 luglio su PC e Console!

Redattore