Plants VS Zombies

Plants VS Zombies 3 è in arrivo!

Ebbene sì, cari lettori. Dopo l’epico Plants VS Zombies ed il tortuoso Plants VS Zombies 2, il team di sviluppo PopCap ha annunciato il terzo capitolo! Questo nuovo progetto proporrà un gameplay molto classico, ma stavolta ci sarà una novità. Per la prima volta, sarà possibile testarlo in anteprima partecipando ad una pre-alpha che sarà disponibile più o meno presto su Android (per ora è presente solo negli USA). Ovviamente il titolo non è perfetto, ma ci permette di avere già qualche idea.

Secondo quanto detto da chi lo sta testando, lo stile grafico è cambiato radicalmente rispetto agli scorsi titoli e si avvicina a quello dello sparatutto Garden Warfare. Oltre a questo, grazie (circa) alla presenza di alcune meccaniche, sarà un titolo gratuito con acquisti in app più o meno pesanti. Si sa che è presente una modalità Arena ed una sezione social… ma soprattutto, sarà utilizzabile tenendo il proprio dispositivo esclusivamente in verticale!

Cosa ne pensate di tutto ciò? Avete apprezzato gli altri due capitoli? E soprattutto… vi spaventano queste nuove novità? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!