Vampire the Masquerade Coteries of New York

Apre la pagina ufficiale di Vampire the Masquerade: Coteries of New York

In questi giorni, Draw Distance ha annunciato che è stata aperta una pagina web abbastanza interessante. Si tratta infatti della pagina di “Vampire the Masquerade: Coteries of New York“. È un videogioco tratto dalla quinta edizione del GDR da tavolo Vampiri la Masquerade (trovate la nostra recensione qui) e – oltre a questo – sono stati presentati quattro personaggi presenti nel gioco, e potrete trovare dettagli maggiori in merito tramite la loro pagina facebook. L’artista dietro questi particolari disegni è Rafał Gosieniecki, che conoscerete grazie a Final Fantasy VII Remake, No More Heroes 2, Shadows of the Damned e Pokemon XY.

Vampiri la Masquerade
Parere personale? Sono molto curioso su questo progetto, e voglio proprio vedere quanto sarà fedele al prodotto originale. Vi cinsiglio di seguirci, dato che stiamo tenendo sott’occhio questo gioco!

Vampire the Masquerade: Coteries of New York è il nuovo videogioco di Draw Distance (che conoscete già per titoli come Serial Cleaner oppure Halls of Horror) e vi porterà in una New York cupa e sporca. Rispetterete le tradizioni della Camarilla… oppure cercherete la libertà degli anarchici? Ma soprattutto… in quale clan vi troverete? Nei bellissimi Toreador, nei ripugnanti Nosferatu, nei pericolosi Gangrel oppure nei pericolosi VentrueQuesto e molto altro vi aspetterà in Vampiri La Masquerade: Coteries of New York!

Vampire the Masquerade: Coteries of New York uscirà nel “Q4 2019” su PC, Steam e Nintendo Switch ed ambienterà le sue storie nel malvagio Mondo di Tenebra descritto nel Gioco di Ruolo cartaceo Vampiri: La Masquerade – edizione 5. Pronti ad affrontare la Bestia che è in voi?

Per ulteriori news, sarete aggiornati!