Roguelike Hero

Roguelike Hero, nuovo action game comico annunciato per Steam, Nintendo Switch e PS4!

Roguelike Hero, nuovo gioco d’azione comico che prende ispirazione dai film comici e d’azione, specialmente quelli diretti dal cinese Stephen Chow, in fase di sviluppo da Carrya.Tec, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio di Roguelike Hero è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da X.D. Network Inc., che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e sulle due console.

Al momento ancora non è stato specificando quando uscirà il gioco, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Roguelike Hero e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di X.D. Network Inc.

I giocatori vestiranno i panni di una comparsa che lotta costantemente per avere un suo ruolo principale. Ogni livello è il set di un pezzo di un film d’azione e i giocatori dovranno combattere una grande quantità di nemici con metodi assurdi per finire così di riprendere tutta la scena. Ci sono un sacco di armi e mosse che vi trolleranno, come il counter con le puzzette o gli attacchi con lo sputo.
I giocatori saranno in grado di vedere sicuramente alcune implementazioni simpatiche e divertenti rispetto ai soliti giochi d’azione e saranno testimoni della crescita comica, spiritosa, ma anche leale e coraggiosa del nostro protagonista.
gioca nei panni di un eroe che non merita di essere chiamato in questo modo
meccaniche assurde, animazioni e tanto altro che vi faranno crepare dalle risate
una trama comica unica che non vi spoilero
grande quantità e varietà di nemici dalle combinazioni infinite
grande quantità di armi e oggetti che renderanno unica ogni partita
sistema di combattimento divertente che unisce il premere i tasti a caso con un gameplay più tecnico