Root Letter: Last Answer

PQube svela le quattro caratteristiche di Root Letter: Last Answer che lo rendono migliore dell’originale

Dopo averne recentemente annunciato la data di uscita, quest’oggi il publisher PQube e lo sviluppatore Kadokawa Games sono tornati a parlarci di Root Letter: Last Answer. Questa interessante visual novel uscita originariamente nel 2016 farà infatti il suo ritorno il prossimo 30 agosto su PS4 e Nintendo Switch con una versione migliorata della quale ci vengono finalmente forniti ulteriori dettagli; scopriamoli assieme!

  1. Cutscene in Full Motion Video: Una modalità dedicata (drama mode) trasformerà le scene di intermezzo in veri e propri filmanti, realizzati con attori in carne ed ossa e girati su ambientazioni reali. Tali filmati sono stati realizzati e doppiati da un totale di circa 90 attori diversi.
  2. Quattro epiloghi aggiuntivi: Scopri come si conclude la storia di Aya attraverso quattro diversi finali, disponibili in entrambe le modalità.
  3. Miglioramenti sull’esperienza di gioco (QoL): Rami di storia semplificati e una funzione di salto migliorata rendono più facile raggiungere il vero finale, mentre il menu offre ora una comprensione più chiara di quali percorsi sono stati completati.
  4. Miglioramenti tecnici: La gestione dell’inventario è stata rielaborata, il tempo di risposta migliorato permette una navigazione più scorrevole, e sono stati introdotti nuovi trofei.

Informazione bonus, direttamente offerta dal sottoscritto, riguarda l’arrivo di una Day One Edition contenente il gioco in edizione fisica ed un artbook di ben 100 pagine. Potete ammirarla qui sotto.

Root Letter: Last Answer Day One Edition