Bakery Simulator

Bakery Simulator, diventa un panettiere ad ottobre su Steam, nel 2020 su console!

Bakery Simulator, il gioco di simulazione dove dovremo sfornare il pane, consegnarlo e far crescere il nostro panificio, in fase di sviluppo dal team di Live Motion Games, arriverà ad ottobre su PC (via Steam), mentre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One arriverà nel 2020.

L’arrivo autunnale di Bakery Simulator su PC  e quello un po’ più futuro sulle tre console sono stati resi noti recentemente attraverso un comunicato stampa  da Ultimate Games S.A. che, assieme a Gaming Factory S.A., si occuperà della distribuzione del gioco su Steam e su console.
Continuate a seguirci per sapere quando arriverà con precisione Bakery Simulator!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Alzati prima dell’alba e sperimenta cosa vuol dire essere un panettiere! Impara a cuocere diversi tipi di pane. Utilizza delle realistiche macchine per impastare e cuocere il pane. Consegna gli ordini ai negozi, guadagna e investi. Utilizza ricette originali o sperimenta creando ciò che vuoi.
– organizza la tua panetteria: trova uno spazio commerciale sul mercato, affittato e organizzalo a tua discrezione. Istalla il forno e tutte le altre macchine che servono per un panettiere. Crea le condizioni perfette per sfornare il pane!
– trova gli ingredienti migliori: utilizza differenti tipi di farina, lievito e ingredienti del tuo magazzino. Vai in cerca delle offerte speciali e degli sconti, in quanto ti faranno risparmiare un bel po’ di soldi!
– consegna gli ordini: programma il tuo percorso e carica le casse sul tuo furgone nel giusto ordine per risparmiare più tempo possibile al momento della consegna. La logistica è la chiave di tutto e consegna il pane caldo appena sfornato prima dell’apertura dei negozi, in quanto i ritardi ti costeranno parecchio!
– un open world dall’economia dinamica: di tanto in tanto nuove panetterie apriranno, mentre altre chiuderanno. Rispondi alle esigenze di mercato e investi in nuovi macchinari per evitare la bancarotta!