Wreckin' Ball Adventure

Wreckin’ Ball Adventure, il platform game rotolerà il prossimo 2 agosto su Steam e Nintendo Switch

Wreckin’ Ball Adventure, gioco platform sviluppato da Don’t Bite Devs, arriverà il prossimo 2 agosto in formato digitale su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Wreckin’ Ball Adventure è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da No Gravity Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC, mentre QubicGames si occuperà di quella sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 2 agosto per poter giocare a Wreckin’ Ball Adventure, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di No Gravity Games.

Salva il piccolo robot K160 dal perfido SuperCom e scappa dal misterioso laboratorio.
Wreckin’ Ball Adventure è perfetto per giocare da soli o in modalità cooperativa locale. Scopri come interagire con gli altri robot tuoi compagni aiutandovi l’un l’altro.
Rotola, salta e oscilla utilizzando il tuo splendido rampino per raggiungere nuove altezze! Raggiungi tutte le sfere e colleziona le stelle per sbloccare i livelli successivi.
Distruggi le pareti ed evita tutti i pericoli per arrivare a destinazione, arrivando così sempre più vicino ad uscire dal laboratorio.
Scopri la storia che si nasconde dietro tutta quest’azione, ovvero perché SuperCom vuole distruggere un tenerissimo robot rotondo.
– 60 livelli della modalità storia
– modalità fuga infinita: sfida i tuoi amici e vedi chi resisterà di più
– modalità playground per poter far pratica e affinare le tue abilità
gioca da solo o in modalità co-op locale fino a 4 giocatori
– grafica appagante: design pulito e preciso di un laboratorio in 2.5D

Caporedattore