Luigi's Mansion 3

Nintendo svela ufficialmente la data di uscita di Luigi’s Mansion 3

Durante lo scorso E3, Nintendo ha dedicato moltissime attenzioni a Luigi’s Mansion 3, mostrando lunghe sessioni di gameplay e fornendo ai giocatori una gran quantità di informazioni dedicate. Tra queste quelle più interessanti riguardano sicuramente la sua nuova modalità multiplayer e le caratteristiche inedite introdotte legate all’utilizzo del nuovo Poltergust G-0M.

Quello che però più interessava ai fan era – ovviamente – la data di rilascio ufficiale, per la quale Nintendo preferì non sbilanciarsi dichiarando semplicemente che il gioco sarebbe arrivato in esclusiva Nintendo Switch nel corso del 2019. Quest’oggi, attraverso un tweet nel suo canale Twitter ufficiale, Nintendo of America ci svela che Luigi’s Mansion 3 verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 31 ottobre 2019, esattamente il giorno di Halloween.

Tale decisione è sicuramente apprezzata (e forse prevedibile), ma è interessante osservare come il rilascio di un titolo first party da parte della casa di Kyoto in un giorno diverso dal venerdì è un evento abbastanza raro. Insomma, a quanto pare Nintendo vuole che tutto sia speciale quando finalmente potremo mettere mano sulla nostra copia di Luigi’s Mansion 3. Noi non vediamo l’ora, e voi?


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
      1. La data era sicuramente prevedibile, però rappresenta comunque un’eccezione visto che fuori dal venerdì raramente Nintendo pubblica giochi. Evidentemente ci tengono particolarmente che quel giorno sia molto speciale 😀

        1. Ho inserito il tweet nel post, non è visibile?
          In ogni caso è già da qualche anno che postano in anticipo rispetto ad Halloween una immagine con una zucca e molti ipotizzavano un collegamento con qualche loro progetto in corso.

          1. Speriamo, non vorrei che essendo americani facessero semplicemente gli auguri di Halloween

          2. Effettivamente, è vero anche che loro hanno la halloween season, un po’ come noi che facciamo l’albero di natale un mese prima, è strano comunque

I commenti sono chiusi.