Brawlhalla, Heatwave torna con una nuova edizione ricca di skin!

L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft, Heatwave, evento annuale di Brawlhalla, è disponibile da oggi, mercoledì 17 luglio, fino al 7 agosto. L’evento introdurrà nuove skin estive a tema e offrirà la possibilità di riscoprire le skin delle precedenti edizioni.

Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Da domani, e fino al 7 agosto, l’edizione 2019 dell’evento Heatwave introdurrà i seguenti oggetti nel gioco. Una volta acquistati, questi oggetti resteranno negli inventari dei giocatori:
• Colori Heatwave per tutte le Leggende, disponibili per 1,500 pezzi d’oro o per 10 monete Mammoth cadauno
• Podio per l’edizione 2019 di Heatwave, disponibile per 240 monete Mammoth
• Avatar animato Endless Heatwave, disponibile per 60 monete Mammoth
• Avatar Ice Kor-eam, disponibile per 6,000 pezzi d’oro
• Skin per le Leggende, disponibili per 140 monete Mammoth cad. (ogni skin per la Leggenda include due skin per le armi):
o Novità dell’edizione 2019: Skin Brawl Dad Isaiah
• Include il Cannone Grilled Smoker- bistecche incluse
o Novità dell’edizione 2019: Skin Thor by the Shore
o Skin Wipeout Nix
o Skin Dog Days Mordex
o Skin Atlantean Orion
o Skin Water Wars Cross
o Skin Pool Party Diana
• Effetto KO Hot Lava, disponibile per 240 monete Mammoth
Per celebrare l’arrivo del Brawlhalla Summer Championship, un torneo stagionale attivo il 27 e 28 luglio, anche i seguenti oggetti saranno disponibili nel Malhalla fino al 7 agosto:
• La skin per i Guanti Beach Bash, disponibile per 60 monete Mammoth
• L’avatar animato Summer Shard 2019, disponibile per 60 monete Mammoth.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Per concludere, vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer del gioco che abbiamo preso in considerazione: