Tabegoro Super Monkey Ball Studio

Super Monkey Ball Banana Blitz HD annunciato per Switch, PS4, Xbox One e PC [AGGIORNATA]

[AGGIORNAMENTO MERCOLEDI 17 LUGLIO] SEGA ha confermato l’approdo occidentale del gioco, con il titolo di Super Monkey Ball Banana Blitz HD, per il 29 Ottobre 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch. Vi lasciamo, quindi, al comunicato stampa ufficiale, al trailer italiano e all’articolo originale.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su Steam pianificata per l’Inverno 2019!

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriverà il 29 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso retailer selezionati. Il gioco arriverà su Steam durante l’Inverno 2019.

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:
· Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
· Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
· No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

[ARTICOLO ORIGINALE] Sono mesi che si parla del ritorno di Super Monkey Ball, famosa serie SEGA che vede piccole scimmie ruotare in delle palle mentre combattono contro la magnifica potenza della gravità.

Dopo essere stata in pausa per diversi anni, l’ultimo episodio per console fu Super Monkey Ball Banana Splitz per PSVITA, le avventure del giovane AiAi e i suoi amici stanno finalmente per tornare nei nostri schermi. Infatti, SEGA e Ryu Ga Gotuko Studio hanno confermato l’esistenza di Tabegoro! Super Monkey Ball, remake di Super Monkey Ball Banana Blitz (gioco del 2006 per Wii) e in uscita su PS4, Switch e PC questo 31 Ottobre in Giappone.

Tageboro Super Monkey Ball

Svelato attraverso l’ultimo numero di Famitsu, con una intervista al capo di Ryu Ga Gotoku Studio Toshihiro Nagoshi e il director e producer del gioco Masao Shirosaki, e per questo la compagnia giapponese non ha ancora rilasciato trailer a riguardo. In attesa di un annuncio per il mercato occidentale, siete felici per il ritorno di questa IP di casa SEGA? Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.