Hayfever

Hayfever, nuovo gioco platform in 2D annunciato per PC e console!

Hayfever, nuovo gioco platform in 2D dalla grafica in pixel art, in fase di sviluppo dalla svedese Pixadome, è stato annunciato per PCNintendo Switch, PlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il primo trimestre (quindi fra gennaio e marzo) del 2020.

L’annuncio di Hayfever per PC e console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Zordix Publishing, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.

In attesa di sapere la data di uscita, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Hayfever e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Zordix Publishing.

Mentre sta consegnando la posta, Thomas starnutisce così forte che disperde tutte le lettere che doveva consegnare. Sta al giocatore aiutarlo a raggiungere e a riprendere tutte le lettere perse per evitare la collera del suo terribile capo.
Viaggiando assieme al suo amico Charlie in macchina, Thomas intraprenderà un viaggio che si svolgerà attraverso le quattro stagioni. Ogni stagione introduce nuovi elementi e sfide che cambieranno il gameplay e starà a Thomas trovare un modo per trasformare i suoi punti deboli in dei punti di forza!
– grafica e musica retrò: Hayfever ha uno grafica in pixel art particolare e aperta a tutti. Non ci sono scene violente (tranne quelle in cui lancerete il vostro controller!), quindi è adatto a tutte le età. Ed ha anche una delle migliori colonne sonore retrò mai realizzate!
– 140 avvincenti livelli: guida Thomas attraverso livelli densi di sfide, che sono ambientati durante le quattro stagioni. Ogni livello contiene un numero di lettere che Thomas ha perso. Queste sono opzionali, ma se non le raccogli tutte correrai il rischio di dovertela vedere con l’ira del boss di Thomas (e potresti anche perdere l’occasione di scoprire dei mondi segreti…)!
– meccanica unica a colpi di starnuti: usa le allergie di Thomas per muoverti nel mondo. I vari tipi di polline avranno un effetto diverso su Thomas, andando così a cambiare lo stile di gioco
– speedrun a go-go: pensi che i livelli stessi siano pieni di sfide? Aspetta di iniziare a gareggiare con gli altri giocatori durante le sessioni di speedrun settimanali!