Robbie Swifthand and the Orb Mysteries

Robbie Swifthand and the Orb of Mysteries approderà su Nintendo Switch quest’estate!

La notizia è ufficiale, Robbie Swifthand and the Orb of Mysteries, titolo platform 2D decisamente ad alto tasso di difficoltà e a tratti frustrante, vedrà la luce su Nintendo Switch a partire dal 1 agosto 2019. Kiss Publishing e Pixel Reign, rispettivamente Publisher e Developer del titolo in questione, informano che i pre-order di questo capitolo sono già stati aperti.

Robbie Swifthand è nato dall’amore dei ragazzi di Pixel Reign nei confronti dei platform impegnativi. I vari livelli sono composti da ostacoli e trappole, tutto ciò che sarà presente nel quadro di gioco tenterà di ucciderti. O magari tenterà solamente di provocarti dolore psicologico fino a indurti alla pazzia!

“Siamo molto contenti di lanciare il nostro primo gioco su Nintendo Switch e siamo decisamente orgogliosi di sapere che la notizia è stata appresa in modo positivo”. Così Darryl Still, CEO di Kiss Publishing.

Robbie Swifthand and the Orb of Mysteries, almeno per il momento, dovrebbe arrivare sulla console ibrida targata grande N solamente in versione digitale. Non vedete l’ora di mettere alla prova le vostre abilità di videogiocatori platform? Basta solo aspettare qualche settimana, nell’attesa di ciò, vi invitiamo a recuperare il trailer del titolo in questione: