Remothered Tormented Father Nintendo Switch

Remothered: Tormented Fathers arriverà ad ottobre in edizione fisica su console!

Remothered: Tormented Fathers, il gioco survival horror ideato da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games, dopo essere uscito in formato digitale su PC e console (a brevissimo arriverà anche sull’ibrida di Nintendo), arriverà in formato fisico il prossimo 31 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio dell’edizione fisica di Remothered: Tormented Fathers è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da SOEDESCO, che si occuperà della distribuzione fisica del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Remothered: Tormented Fathers e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Remothered: Tormented Fathers per Xbox One.
P.P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra intervistaChris Darril che, oltre ad aver ideato il gioco, è co-fondatore di Darril Arts, l’azienda che ha distribuito il gioco su PC e console.

La storia è ricca di imprevedibili colpi di scena, ma allo stesso tempo toccante. La psicologia svolge un ruolo chiave all’interno del gioco: eroi e nemici sono atipici e il confine tra bene e male è labile. Lo sviluppo del gioco è simile a quello di un film in cui il giocatore si identifica perfettamente con il personaggio. La colonna sonora, composta da Nobuko Toda (Final Fantasy, Halo, Metal Gear Solid) e Luca Balboni, accentua l’atmosfera horror del gioco.
Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l’infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.
Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.