Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2, l’Ultra Pack 1 è in arrivo oggi su PC e console!

Dragon Ball Xenoverse 2, il secondo capitolo del GdR picchiaduro sviluppato da Dimps e disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, amplia ancora di più l’esperienza di gioco con l’arrivo oggi, 11 luglio, dell’Ultra Pack 1, acquistabile su PC e console al prezzo di 7,99 €.

L’arrivo dell’Ultra Pack 1 su PC e console è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale ci fa sapere anche il contenuto di questo nuovo DLC
– tre nuovi personaggi giocabili: Ribrianne, SSGSS Vegeta (Evoluto) e Vegeta Super Saiyan God
– 5 nuovi missioni parallele
– 10 nuove abilità aggiuntive
– 4 nuovi costumi
– 8 super anime
Per chi volesse, continua il comunicato, è disponibile all’acquisto anche l’Ultra Pack Set, che contiene il sopracitato Ultra Pack 1 e l’Ultra Pack 2, in uscita più avanti nel corso dell’anno.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’Ultra Pack 1 e una brevissima panoramica del gioco, reperibile integralmente sul Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Sviluppa il tuo guerriero, crea l’avatar perfetto, allenati per imparare nuove abilità e aiuta a combattere nuovi nemici per ripristinare la trama originale di DRAGON BALL.

Dragon Ball Xenoverse 2 Nsw - Nintendo Switch
Dragon Ball Xenoverse 2 Nsw - Nintendo Switch
Nemici di diverse tempistiche entrano nella storia di dragon ball!; Conton city è più di sette volte più grande di tiki toki city
35,36 EUR Amazon Prime
Dragon Ball Xenoverse 2 - Playstation 4
Dragon Ball Xenoverse 2 - Playstation 4
Avversari di diverse linee temporali si incontrano nella storia di Dragon Ball
22,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 17:00