Subdivision Infinity DX

Subdivision Infinity DX, lo space shooter d’azione arriverà l’8 agosto su PC e console!

Subdivision Infinity DX, sparatutto d’azione in 3D sviluppato da Mistfly Games e versione migliorata e ampliata del Subdivision Infinity per dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 8 agosto in formato digitale su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Subdivision Infinity DX è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e su console.

Adesso, allora, in attesa dell’8 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Subdivision Infinity DX e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Mettiti a bordo di un caccia intergalattico ed esplora lo spazio. Con più di 30 avvincenti missioni nella modalità storia e missioni secondarie ambientate su diversi sistemi, Subdivision Infinity è un gioco d’azione pieno di combattimenti spaziali, battaglie contro i boss e altro che proviene dalle parti più selvagge e nascoste della galassia.
– completa avvincenti missioni nella modalità storia ed esplora misteriosi settori della galassia
combattimento spaziale a ritmi serrati: combatti contro enormi navicelle spaziali e contro differenti tipi di nemici
– esplora luoghi affascinanti, ognuno con un sensazione e con un’atmosfera differenti
trova reperti perduti per costruire nuove navicelle spaziali, raccogli i minerali dagli asteroidi per venderli o utilizzali per il crafting
– battaglie contro i boss: perfeziona le tue abilità di combattimento mettendoti alla prova con dei nemici davvero potenti
– preparati alla battaglia: migliora la tua navicella e il tuo equipaggiamento con diverse armi a tua disposizione