ONE PIECE: Pirate Warriors 4

ONE PIECE: Pirate Warriors 4 annunciato per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

ONE PIECE: Pirate Warriors 4, gioco d’azione del genere musou [dove lottiamo contro centinaia di nemici NdR] sviluppato da Omega Force (divisione di Koei Tecmo) e quarto capitolo dell’omonima serie basata sul celebre manga di Eiichirō Oda, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di ONE PIECE: Pirate Warriors 4 per PC e console è stato fatto durante l’Anime Expo 2019, la fiera videoludica che si tiene ogni anno a Los Angeles, da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di ONE PIECE: Pirate Warriors 4 per PC e console e una sua brevissima panoramica, presa dal trailer del gioco per PlayStation 4.

I Pirate Warriors sono ritornati e portano con loro una storia ancora più esplosiva, ancora più scenari e persino degli attacchi ancora più pazzi! Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio mentre intraprendono il loro viaggio di isola in isola alla ricerca dell’illustre tesoro, il One Piece. Gioca attraverso alcune delle aree più straordinarie della storia di ONE PIECE e affronta nemici memorabili.
Scegli alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta una grande quantità di nemici in alcuni dei momenti più iconici dell’anime One Piece.