Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

La raccolta Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition arriverà il 18 ottobre su PC e Nintendo Switch!

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, raccolta dei due videogiochi GdR Digimon Story: Cyber SleuthDigimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, sviluppati entrambi da Media.Vision e usciti rispettivamente nel 2015 e 2017 su PlayStation Vita e PlayStation 4, è stata annunciata per PCNintendo Switch, dove arriverà il prossimo 18 ottobre.

L’annuncio e la data di uscita di questa raccolta sono stati resi noti durante l’Anime Expo 2019, la fiera videoludica che si svolge ogni anno a Los Angeles, da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition per PC e Nintendo Switch e le panoramiche dei due giochi al suo interno, reperibili integralmente sul PlayStation Store.

Accedi e risolvi il digi-mistero che sta infettando il mondo del reale e quello digitale! In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino un’innocua chiacchierata in una chat online potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker. Poco sapeva questo ragazzino, che questo breve incontro lo avrebbe portato a vivere un’avventura digi-monumentale! Scansiona, cresci, e guida i tuoi fedeli compagni Digimon in una battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker criminali. Hai quello che ti serve per risolvere il digi-mistero?


Dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che entrare nel mondo digitale e indagare per dimostrare la propria innocenza. Anche se significa unirsi a un gruppo di hacker e aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo.
La verità si nasconde tra il mondo reale e quello digitale!

Caporedattore