Super Mario Maker 2

Super Mario in versione umarell ha… supervisionato il cantiere della nuova metropolitana di Milano!

Super Mario Maker 2, il secondo capitolo del platform game che ci dà la possibilità di creare e giocare i livelli di Super Mario, è arrivato lo scorso 28 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.
Essendo un gioco dove dobbiamo progettare e costruire dei livelli veri e propri, quale occasione migliore per il nostro Mario se non quella di andare oggi, 6 luglio, all’Open Day della nuova linea metropolitana di Milano, la M4, per vedere come “procedono i lavori”?

Dalle ore 10:00 alle ore 18:00, infatti, è aperta a tutti la Stazione Parco Solari (che si trova all’incrocio tra Via Foppa e Viale Coni Zugna) dove, con una guida, è possible fare un giro per il cantiere e vedere come funziona lo scavo di una metropolitana.
Il nostro Mario, in questo caso, è diventato un umarell, termine bolognese per indicare persone anziane che guardano i cantieri e i lavori in corso, ed ha passato la mattinata a guardare e a controllare lo stato dei lavori della Tratta Ovest della nuova metropolitana.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di presentazione di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per vedere i nostri primi minuti della modalità storia di questo nuovo capitolo.

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.
– creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo: ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!
aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia: con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l’ispirazione per le tue prossime opere!

Super Mario Maker 2 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Super Mario Maker 2 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Per le funzionalità on-line va acquistato separatamente "Nintendo Switch On-line"
39,99 EUR Amazon Prime
SUPER MARIO MAKER 2 + NSO - Limited - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
SUPER MARIO MAKER 2 + NSO - Limited - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Oltre al gioco è compreso 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 21:30