Pokémon Destino Sfuggente

Pokémon: Destino Sfuggente arriva su Pokémon TCG!

Udite udite, lettori e lettrici: i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani su tantissime carte nella nuova espansione Destino Sfuggente, e oltre a questo arriveranno una serie di prodotti da non perdere! Mentre vi ricordiamo che stiamo ancora aspettando Sintonia Mentale (data di uscita: 2 agosto), vi lasciamo una lista di date con tutta la serie di prodotti in arrivo.

5 luglio 2019: la Collezione Premium Blastoise-GX è già disponibile per l’acquisto presso i negozi specializzati! Questa confezione contiene varie buste, una spilla raffigurante Blastoise, una moneta raffigurante Blastoise, carte olografiche di Squirtle, Wartortole e Bastoise-GX direttamente dall’espansione Legami Inossidabili, una carta olografica gigante di Bastoise-GX ed il codice per attivare tutto questo nella versione digitale. Se cercavate questo Pokémon, la Collezione Premium Blastoise-GX potrebbe fare al caso vostro.

Pokémon Collezione Premium Blastoise-GX

23 Agosto 2019: arriva la nuova espansione Destino Sfuggente, che conterrà nuove carte! Sarà presente la prima triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno, e una vagonata di Pokémon in versione cromatica, come Mewtwo-GX e Charizard-GX. Attenzione: i pokémon cromatici che appaiono in questa espansione potrebbero non essere utilizzati nei tornei ufficiali.

23 Agosto 2019: arriva la Collezione con spilla dell’espansione Destino Sfuggente: questa collezione, include una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, oltre a una spilla da collezione raffigurante uno di questi due Pokémon e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente.

6 Settembre 2019: la Scatola da collezione Destino Sfuggente sarà acquistabile dai giocatori! Essi potranno scegliere fra tre bellissime scatole con protagonisti Charizard-GX, Gyarados-GX o Raichu-GX. Ogni scatola include una carta olografica di un Pokémon-GX con uno di questi tre Pokémon e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.

20 Settembre 2019: i giocatori potranno acquistare il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente! Contiene una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX + 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente. Oltre a questo, include accessori del GCC Pokémon come bustine protettive, dadi, una guida giocatore e molto altro!

Pokémon Destino Sfuggente

Autunno 2019: prodotti come la collezione Poké Ball e la collezione Poteri Supremi dell’espansione Destino Sfuggente sbarcheranno nelle edicole e nei negozi. Maggiori dettagli saranno rilasciati prossimamente.

Per ulteriori news, vi terremo aggiornati!