A.O.T. 2: Final Battle

A.O.T. 2: Final Battle è arrivato su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzoA.O.T. 2: Final Battle, il gioco hack’n slash tratto dall’anime e dal manga omonimi, sviluppato da Omega Force, è finalmente arrivato ieri, 5 luglio, in formato esclusivamente digitale su Steam e in formato fisico e digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita di A.O.T. 2: Final Battle su PC e console è stata ribadita recentemente attraverso un comunicato stampa da Koei Tecmo, che si è occupata dello sviluppo (Omega Force è una divisione di Koei Tecmo) e della relativa distribuzione sulle varie piattaforme, la quale ci ricorda che se acquistiamo entro il primo mese di lancio il gioco sia per PC che per console, otterremo nuovi costumi per Christa, Kenny, Levi e Mikasa.

A.O.T. 2: Final Battle, continua il comunicato, potrà essere acquistato o in versione completa per chi non ha ancora sperimentato il gioco base o separatamente come un Upgrade Pack da chi possiede già A.O.T. 2.
Come vi avevamo riportato in qualche nostra precedente news, questo capitolo finale introduce nuove modalità di gioconuovi personaggi e anche delle nuove armi.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di A.O.T. 2: Final Battle per PC e console.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di A.O.T. 2 per Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-23 at 08:50